Bucciantini: «Allegri vincente abbandonato. Ora è ripartito così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «Allegri vincente abbandonato. Ora è ripartito così»

Pubblicato

su

Bucciantini: «Allegri vincente abbandonato. Ora è ripartito così». Il commentatore parla dell’allenatore della Juve

Il commentatore Marco Bucciantini, intervenuto a Sky Sport, ha parlato di Allegri e di quanto successo all’allenatore della Juve in questa prima parte di stagione.

ALLEGRI – «Ha avuto un eccesso di semplificazione in tante situazioni. Ha cercato forse lo scontro ideologico quando si è sentito un vincente abbandonato dalla critica. La Juve passò da lui a Sarri per cambiare il modo di raccontare i suoi successi. Quest’anno è ripartito quando si è messo a costruire un’altra idea e quella di prima mancava, aggiustando i bulloni. Adesso i bulloni sono stretti. A gennaio tornano i cilindri nella macchina e dovrà rimetterci le mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.