Bucciantini lo svela sulla Juve: «Ciclo finito, così se ne sono accorti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini lo svela sulla Juve: «Ciclo finito, così se ne sono accorti»

Pubblicato

su

Bucciantini lo svela sulla Juve: «Ciclo finito, così se ne sono accorti». Le sue parole ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Bucciantini ha analizzato la situazione in casa Juventus dopo la vittoria di Cagliari. Di seguito le sue parole.

BUCCIANTINI – «Allegri partecipa a questa assurda dialettica del giocar bene, del vincere… E’ il discorso più deludente del calcio italiano, lo spegne proprio e lo tiene giù. Lui partecipa perchè si sente chiamato alla guerra e risponde, ma credo sia il primo a sapere che se giochi male non vinci. La Juve quando ha vinto non ha quasi mai giocato male. Con Ronaldo gli ultimi due anni aveva vinto un po’ più per inerzia, ma la squadra degli anni precedenti ha sempre avuto uno stile di gioco ben riconoscibile, anche con lo stesso Allegri in panchina».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A BUCCIANTINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.