Bucciantini bacchetta Pirlo: «Formazione sbagliata, un solo tiro in porta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini bacchetta Pirlo: «Formazione sbagliata, Juve inesistente nel primo tempo»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha commentato la prestazione della Juventus di Pirlo nel match contro la Fiorentina in trasferta. Le sue parole

Marco Bucciantini ha analizzato la gara della Juventus contro la Fiorentina, soffermandosi sugli errori del primo tempo e sulla formazione messa in campo da Pirlo. Le sue parole.

«La Juve nel primo tempo non esisteva, non era solo una paralisi mentale, ma anche fisica. Ribery, che era il giocatore più importante della Fiorentina, ha potuto creare e giocare. Nel secondo Cuadrado e Kulusevski hanno dato profondità, poi la Juve ha fatto un solo tiro in porta che è quello di Morata. All’inizio avevo detto che la formazione era sbagliata, i cambi del secondo tempo hanno aiutato Pirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.