Bucciantini: «Morata non è mai stato protagonista nelle sue squadre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «Morata non è mai stato protagonista nelle sue squadre»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha parlatoo dell’impatto di Alvaro Morata nelle squadre in cui ha giocato. Le sue parole sull’attaccante della Juve

Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della partita tra Spagna e Svizzera, Marco Bucciantini ha parlato di Alvaro Morata e delle sue esperienze in grandi Club. Le sue parole.

«Morata ha giocato nelle più grandi squadre d’Europa, ma non è mai stato protagonista. Ha sempre lottato per trovarsi un posto, lavora tanto, io penso che sia forte e che abbia una certa personalità. Morata è l’ideale per una squadra che ha bisogno di lavorare insieme con il gruppo, poi fa tutto, magari sbaglia due gol facili ma ne fa uno difficile, è perfetto per la Spagna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.