Buffa: «La morte di Kobe Bryant come quella di Gaetano Scirea»
Connettiti con noi

News

Buffa: «La morte di Kobe Bryant come quella di Gaetano Scirea»

Pubblicato

su

Buffa: «La morte di Kobe Bryant come quella di Gaetano Scirea». Il monologo del giornalista di Sky Sport sulla scomparsa del cestista

Intervenuto negli studi di studi di Sky Sport, Federico Buffa è tornato a parlare della tragica scomparsa di Kobe Bryant, anche in relazione alla morte di Gaetano Scirea.

Il suo mologo: «Quando ho saputo della notizia al momento non ho pensato a niente, c’era una sorta di rigore psichico. Durante la giornata ho pensato a quante volte lo avessi visto giocare alle Finals dal vivo. Avevo fatto il conto di quante partite dei Lakers avessi visto e credo di doverne togliere una perché non credo abbia giocato la terza contro Indiana nel 2000. E quante volte commentando quelle partite mi ero reso conto di quando lui la vinceva. Quando decideva psicologicamente la partita e come vincerla. Da lì in poi ho pensato soltanto una cosa, sempre la stessa: esattamente come Gaetano Scirea lui ha a disposizione sicuramente 5-6-7 secondi prima del momento dell’impatto dove sa che sta per morire carbonizzato, ma sa che c’è sua figlia seduta accanto a lui. Ripenso sempre a quei secondi che lui deve aver affrontato lucidamente, quei secondi non hanno un tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.