Buffon: «Ecco cosa preferirei tra sinistro di Chiellini o destro di Bonucci»
Connettiti con noi

News

«Preferiresti il sinistro di Chiellini o il destro di Bonucci?»: Buffon risponde così

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, portiere della Juve, ha dovuto scegliere tra i suoi difensori Chiellini e Bonucci nell’intervista ‘A Casa Con La Juve’

Protagonista della puntata odierna di ‘A Casa Con La Juve’, Gianluigi Buffon è stato messo alla prova con un gioco delle preferenze. Ecco come ha risposto il portiere bianconero alle alternative proposte.

GIOCO PREFERENZE«Riflessi di Pinsoglio o le manone di Szczesny? Dipende dal mestiere che dovrei fare. Se dovessi fare il portiere, sceglierei le manone di Szczesny. Sinistro di Chiellini o destro di Bonucci? Vorrei avere tantissime cose di Chiellini ed il destro di Bonucci. Rinascere Superman o Batman? Ho fatto una vita da Superman e non mi sono trovato male, rimango così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.