Buffon abbraccia l'arbitro? Ecco cosa fa Hart - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Buffon abbraccia l’arbitro? Ecco cosa fa Hart

Pubblicato

su

La foto dell’abbraccio fra Gigi Buffon e Tagliavento dopo la sfida contro la Lazio di fine gennaio aveva scatenato tante polemiche sui social, Hart durante il derby compie lo stesso gesto

Era il 22 gennaio, Juventus-Lazio 2-0. A fine partita Buffon aveva salutato la terna arbitrale, abbracciando alla fine l’arbitro Tagliavento, presente come addizionale. La foto aveva fatto il giro dei social, scatenando velenose polemiche sul rapporto “particolare” del portierone juventino con il direttore di gara, responsabile tra l’altro del famoso episodio del gol non gol di Muntari. I due naturalmente si conoscono, essendosi incontrati tante volte in campo, ed il gesto di fair-play e rispetto verso la classe arbitrale anziché essere lodato e preso ad esempio era stato additato come poco appropriato, scatenando una bufera polverosa fra gli anti-juventini.

DERBY – Lo stesso episodio è accaduto durante il derby. Solo che questa volta con altri protagonisti. Hart a palla lontana si mette a parlare con l’arbitro di porta Celi e i due per un momento si abbracciano anche. Niente di particolarmente strano, ovvio, ma c’è da chiedersi cosa sarebbe successo se fosse capitato a parti invertite. E sui social c’è subito chi lo fa notare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.