Buffon, dietro le quinte di Juve Inter: il racconto dell'abbraccio con Dybala
Connettiti con noi

News

Buffon, dietro le quinte di Juve Inter: il racconto dell’abbraccio con Dybala

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon è stato il protagonista odierno di ‘A Casa Con La Juve’, raccontando il dietro le quinte dell’abbraccio con Dybala

Protagonista della seconda puntata di ‘A Casa Con La Juve’, Gianluigi Buffon ha svelato il dietro le quinte dell’abbraccio con Paulo Dybala in Juve Inter. Di seguito riportate le dichiarazioni del portiere bianconero.

ADRENALINA – «L’adrenalina secondo me è quell’energia e quell’insensatezza che non dovresti fare mai. In Juve-Inter fa gol Dybala, l’adrenalina mi ha spinto ad abbracciare Dybala e stare insieme a tutti, magari esponendoti a dei rischi, anche a costo di pagar dazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.