Buffon: «Meglio stare zitti sulla Juve. Allegri? Riuscirà in questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «Meglio stare zitti sulla Juve. Allegri? Riuscirà in questo» – VIDEO

Pubblicato

su

Buffon: «Meglio stare zitti sulla Juve. Allegri? Riuscirà in questo». Le dichiarazioni sui bianconeri del portiere del Parma

Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato e la Juve dopo aver ricevuto il Premio Scopigno e Pulici al Salone d’Onore del Coni. Queste le parole del portiere del Parma.

CAMPIONATO – «Il campionato di Serie A è bellissimo. In maniera meritata e prepotente l’Udinese e l’Atalanta stanno facendo grandi cose, il Napoli è strepitoso e poi c’è la conferma di un grande Milan».

JUVE – «Juve è in difficoltà, come dice bene Allegri dipende molto da assenze veramente importanti e qua mi fermo: essendo un amico della Juve vorrei dire solo parole di conforto, in questo momento meglio stare zitti e aspettare le prossime partite».

ALLEGRI – «Allegri troverà il bandolo della matassa e i ragazzi si toglieranno le soddisfazioni che meritano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.