Buffon all'Allianz Stadium: il messaggio speciale per Barzagli - VIDEO
Connettiti con noi

News

Buffon all’Allianz Stadium: il messaggio speciale per Barzagli – VIDEO

Pubblicato

su

Ad un anno dall’addio alla Juve, Gigi Buffon torna all’Allianz Stadium per salutare Andrea Barzagli: il commovente messaggio per l’amico

È passato un anno esatto dall’addio di Buffon alla Juve e oggi, l’ex capitano bianconero, è tornato all’Allianz Stadium per seguire la festa scudetto e salutare Barzagli, che oggi dirà addio alla Vecchia Signora.

«Ciao ragazzi, finalmente dopo un anno esatto da quel 19 maggio 2018 sono tornato all’Allianz Stadium per salutare Barzaglione perché se lo merita ed è un bravo ragazzo. La vera tragedia sarà quando smetterò io, ma anche oggi è un giorno importante. Voglio salutare anche il mister. Sono emozionato e felicissimo di essere qui in mezzo alla nostra gente» ha detto il portiere in un video comparso su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.