Buffon ancora bestia nera di Messi, Juve difesa super - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon ancora bestia nera di Messi, Juve difesa super

Pubblicato

su

Il portiere juventino è uno dei pochi al mondo a non aver mai subito gol da Messi, in Champions nessuno ha subito 0 gol al Camp Nou

Numeri da record per la Juve dopo la doppia sfida col Barça. 0 gol subiti, 3 fatti nel doppio confronto. Nessuno quest’anno c’era ancora riuscito in Champions. In totale sono 21 gare che non succedeva di non prendere gol al Camp Nou nella massima competizione europea. Solo il Malaga questa stagione aveva strappato uno 0-0 in casa del Barça, era il 19 novembre. Da allora tutti erano usciti da lì con almeno un gol sul groppone. Da aggiornare anche lo score di Gigi Buffon: Messi contro di lui non ha mai segnato. Qualcosa insomma vuole dire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.