Buffon ricorda Astori: «Io e gli altri della Juve lo abbiamo fatto per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon ricorda Astori: «Io e gli altri della Juve lo abbiamo fatto per lui»

Pubblicato

su

Buffon ha dato la sua personale testimonianza di Davide Astori partecipando al documentario realizzato sull’ex Fiorentina

C’è anche Gigi Buffon tra i giocatori che hanno dato la propria testimonianza per ricordare Davide Astori nel documentario realizzato da Edera.

Le parole dell’ex portiere della Juve sull’ex capitano della Fiorentina.

«Davanti alla morte di un ragazzo perbene, di un fratello di Nazionale da 10 anni, l’unica soluzione era fare il possibile per esserci. Nessuno dei miei compagni ha detto niente. Siamo andati a letto alle 3 di notte dopo il Tottenham e alle 6 ci siamo svegliati, partendo per Firenze. Credevo di passare inosservato, invece i tifosi della Fiorentina sono stati ancora più rispettosi del loro capitano, applaudendoci. Appena lessi la notizia di Astori pensai non fosse vero. Dissi: “Ma che c***o dici? Ma chi è il coglione che ha scritto questo?”. E invece era vero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.