Buffon e Barzagli titolari in Spagna-Italia: c'è anche Spinazzola - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon e Barzagli titolari in Spagna-Italia: c’è anche Spinazzola – FOTO

Pubblicato

su

Le formazioni ufficiali di Spagna-Italia al Santiago Bernabeu di Madrid: capitan Buffon e Barzagli subito in campo dal 1′

Poco meno di mezz’ora al fischio d’inizio del big match odierno tra Spagna e Italia. Allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid si sfidano le due Nazionali di Lopetegui e Ventura alle ore 20:45. Una sfida che ha quasi il sapore di uno spareggio per decretare chi tra le due formazioni guadagnerà il primo posto in vista della qualificazione al Mondiale 2018. L’Italia di Ventura ha bisogno di una vittoria in Spagna per superare le Furie Rosse e preparare il match contro Israele.

Buffon e Barzagli titolari in Spagna-Italia: out Morata – FOTO

E da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali del match, che vedono numerose sorprese e qualche bianconero. Sono solo 2, tuttavia, i titolari azzurri che militano nella Juventus, vale a dire capitan Gianluigi Buffon e il difensore Andrea Barzagli. Quest’ultimo farà coppia centrale con l’ex bianconero Leonardo Bonucci, passato al Milan nella sessione di trasferimenti estiva. Titolare come terzino sinistro, invece, colui che poteva essere un nuovo calciatore della Juve, vale a dire Leonardo Spinazzola, lanciato dal 1’ dal ct Ventura. Solo panchina, invece, tra le fila della Spagna per Alvaro Morata, ex attaccante bianconero ancora nei cuori della tifoseria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.