Buffon su Cardiff e Bonucci: «Ecco la mia verità. Questo sarà il mio ultimo anno» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon su Cardiff e Bonucci: «Ecco la mia verità. Questo sarà il mio ultimo anno»

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus ha parlato dell’addio di Bonucci, del suo ritiro, di Bernardeschi, del futuro. Ecco le parole di Buffon

La Juventus ha battuto il PSG per 3-2 nella seconda sfida dell’ICC. Gigi Buffon ha compiuto un paio di parate importante anche contro i parigini e non ha subito gol. Il portiere ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” del suo futuro: «Ultima stagione? Sì, quest’anno potrebbe essere l’ultima chiamata ed è molto elettrizzante. Cerco di prende­re l’aspetto speciale della cosa, come in tutte le esperienze. Quando vai in un posto e pensi che sia l’ultima volta ne apprez­zi di più la bellezza e desideri cristallizzare emozioni che ti porterai dentro per sempre. Sa­rà speciale come stagione, ma voglio renderla ancora più for­midabile con prestazioni all’al­tezza del mio nome, che possa­ no aiutare la Juve a ribadire le belle annate da cui veniamo».

Gigi Buffon ha poi parlato della finale di Cardiff e dell’addio di Bonucci: «Cardiff? Ciò che si è det­to m’interessa poco, non abbia­mo perso per fantomatiche liti ma perché ab­biamo trovato una squadra su­periore». Questo il Gigi-pensiero sull’addio di Bonucci: «Leo sentiva den­tro il bisogno di una nuova sfida e il Milan lo ha in­trigato. Ci siamo messaggiati, quello che ci siamo detti resta tra di noi. Gli vorrò sempre bene, con lui c’era un’empatia molto forte, è cresciuto tanto in questi 7 anni, co­me calciatore e come tempera­mento. Lui ha fatto bene alla Juve e noi come gruppo abbiamo fatto bene a lui. Tradito? No, ognuno ha le proprie situa­zioni, anche familiari e personali, che hanno un peso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.