Buffon: «Juve vista come il potere perchè vince. Do un consiglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «Juve vista come il potere perchè vince. Le do un consiglio»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, ex portiere e capitano della Juventus, ha commentato così la situazione bianconera: le sue dichiarazioni

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus, ha parlato in un’intervista a La Stampa.

Le dichiarazioni dell’ex capitano bianconero.

CONSIGLI ALLA JUVE – «Di far leva, per ottenere il massimo, sull’unico aspetto positivo della vicenda. Per quel che li riguarda, non hanno più nulla da perdere: tutto ciò che guadagneranno non sarà più preteso, sparisce la pressione di dover andare per forza in Champions o rimanere accanto al Napoli. E’ una sfumatura che alleggerisce».

COSA PENSA DEI CASI JUVE – «Aspetto che si completino gli iter giudiziari. Ma in caso di un’altra dura condanna nell’arco di 17 anni, considerato che la Juve viene dipinta come il potere poichè vincente, non potrei non pormi una domanda: è il potere masochista che si autoflagella o è l’antipotere che vuole battere il potere?».

CICLO DI AGNELLI – «Mi fermo al giudizio del campo, il mio mondo, e dico che dieci anni come quelli del presidente sono irripetibili: passeranno lustri prima che qualcuno possa eguagliarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.