Buffon-D'Amico, passione bollente nell'azzurro mare... di luglio! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon-D’Amico, passione bollente nell’azzurro mare… di luglio!

Pubblicato

su

Le foto del magazine “Chi” che stanno facendo il giro dei social network hanno come protagonisti Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Luglio caldo, caldissimo. A tratti bollente. Sopratutto in barca, all’Isola del Giglio, tra la coppia Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico. Le foto del magazine Chi ritraggono la coppia in alcuni scatti particolarmente bollenti in barca. La passione tra i due, Buffon e la D’Amico, rispettivamente portiere della Juve e della Nazionale e della giornalista di Sky Sport, è scoppiata ormai più di tre anni fa. Tuttavia la coppia non perde occasione per lasciarsi andare a bollenti effusioni lontano da occhi indiscreti. E quale momento migliore per un bel pomeriggio in barca, a rilassarsi al mare e sotto il sole, in Toscana.

Le foto ‘bollenti’ di Chi hanno immediatamente fatto il giro del web scatenando la reazione dei commentatori più assidui sui social network che non hanno perso tempo a commentare e ironizzare su alcuni degli scatti più ‘hot’ della coppia, convinta probabilmente di essere molto lontana da… occhi indiscreti dei paparazzi. Che, invece, non dormono mai: neanche nei pomeriggi più caldi dell’estate 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.