Buffon dietro a Szczesny: «Ho sempre detestato i gradassi»
Connettiti con noi

News

Buffon dietro a Szczesny: «Ho sempre detestato i gradassi»

Pubblicato

su

Buffon dietro a Szczesny: «Ho sempre detestato i gradassi». La leggenda bianconera racconta la sua stagione da secondo portiere

Nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Gigi Buffon ha raccontato la sua prima stagione da secondo portiere, alle spalle di Wojciech Szczesny.

FARE IL SECONDO – «Sono veramente contento di me come persona. Ho sempre creduto che bisognasse fare gruppo, che chi stava dietro dava il suo contributo come chi stava davanti. Ma un conto è dirlo, un conto è esserci. Mi sono messo alla prova. E sono fiero di me stesso, perché la prova l’ho superata. Questo è stato veramente un anno diverso, per me: fare il secondo, non volere la numero 1, non volere essere capitano. Ho sempre detestato i gradassi e questo era un modo per mettermi alla prova, per dire: io non lo sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.