Buffon elogia Dybala: «Andrà sicuramente al Mondiale»
Connettiti con noi

News

Buffon elogia Dybala: «Andrà sicuramente al Mondiale»

Pubblicato

su

Nel post-partita di Italia-Argentina, il portiere della Nazionale Gigi Buffon ha dichiarato che secondo lui Dybala troverà posto nell’Argentina in vista del Mondiale

Gigi Buffon e Paulo Dybala. Sono loro i nomi più discussi del momento in casa Juventus. Il primo perché molto probabilmente in questi giorni sancirà quale sarà il suo futuro, il secondo perché rischia di non andare al Mondiale.

LA SICUREZZA DI GIGI – Buffon, però, non ha dubbi. Dopo aver interpretato la mancata convocazione di Sampaoli con l’Argentina come un tentativo di dargli ulteriori stimoli, SuperGigi ha rilasciato queste dichiarazioni nel post-partita di ieri: «Dybala è un giocatore pazzesco e credo che andrà sicuramente al Mondiale. Siamo molto felici di avere un campione come lui alla Juventus». Queste parole sono state riportate anche dai media argentini, i quali hanno non hanno perso l’occasione di elogiare la super prestazione sfoderata dal capitano azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.