Italia, parla Buffon: «Non sono qui per fare la passerella. E su Dybala...»
Connettiti con noi

News

Italia, parla Buffon: «Non sono qui per fare la passerella. E su Dybala…»

Pubblicato

su

Ecco le parole di Buffon nella conferenza stampa svoltasi all’Etihad Stadium di Manchester

Se ha accettato la chiamata di Gigi Di Biagio l’ha fatto per un senso di responsabilità, ma non solo: Gigi Buffon, infatti, si sente ancora in grande forma sotto l’aspetto mentale e fisico e questa sera vorrà dimostrarsi per l’ennesima volta pronto di affrontare campioni dal calibro di Messi ed Higuain. Ecco le sue parole rilasciate in occasione della conferenza stampa che precede il match di questa sera tra gli azzurri e l’Argentina: «Sono sempre stato chiaro ed ho sempre manifestato la mia intenzione di giocare fin quando sarò utile alla causa: siccome credo di poterlo ancora essere in Nazionale ho voluto rispondere alla convocazione e non sono qui per fare una semplice passerella».

SU DYBALA – Il capitano bianconero, inoltre, ha ripreso le parole spese da Sampaoli su Dybala, le cui possibilità di convocazione con l’Argentina in vista dei Mondiali di Russia sembrano poche: «Spero che Paulo abbia ascoltato bene le parole del suo ct: è un campione ed i campioni reagiscono a certe critiche trovando ulteriori stimoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.