Buffon elogia la squadra: «Prestazione grandiosa, decisivo l'approccio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon elogia la squadra: «Prestazione grandiosa, decisivo l’approccio»

Pubblicato

su

Il capitano juventino ha analizzato il successo contro il Napoli, sottolineando quali sono stati secondo lui i fattori determinanti

Le parole nel post partita con cui Gigi Buffon ha commentato la vittoria della Juventus sul difficile campo del San Paolo rispecchiano, lettera dopo lettera, la gagliarda prestazione sfoderata dai bianconeri contro il Napoli: «Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo – ha commentato il capitano juventino – perché quando c’è da tirare fuori qualcosa in più, ce la facciamo sempre: oggi ci siamo riusciti ed abbiamo vinto una partita importante in trasferta, contro una squadra forte e senza subire gol».

RABBIA E DETERMINAZIONE – La furia agonistica e la determinazione con cui si è scesi in campo sono stati, secondo Super Gigi, i fattori attraverso cui la Juve è riuscita ad espugnare il San Paolo: «Quando riusciamo a giocare con queste caratteristiche dimostriamo di essere più forti degli altri e diamo la sensazione di essere una squadra che potrà ancora ripetersi: giocando una volta ogni tre giorni, però, non è sempre facile mettere sul campo questi elementi, così come non sarà semplice conquistare il settimo scudetto consecutivo, ma ce la metteremo tutta. Higuain? E’ un giocatore straordinario e da due mesi a questa parte è in forma smagliante: sarebbe stato un grande peccato perderlo e non a caso ci ha fatto vincere la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.