Buffon difende Fagioli: «Ha pagato i suoi errori. Perché penalizzarlo ulteriormente?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon difende Fagioli: «Ha pagato i suoi errori. Perché penalizzarlo ulteriormente?»

Pubblicato

su

Buffon difende Fagioli: «Ha pagato i suoi errori. Perché penalizzarlo ulteriormente?». Le parole dell’ex Juve

Buffon, capo delegazione dell’Italia, ai microfoni di Rai 2 è tornato sulla scelta di Spalletti di inserire Fagioli nella lista dei preconvocati per Euro 2024. Queste le parole dell’ex Juve.

FAGIOLI PRECONVOCATO – «Penso che il ct sia stato molto chiaro, ha visto in Nicolò delle qualità tecniche che magari non vedeva negli altri giocatori. Potrebbe essere un’arma in più, con caratteristiche differenti. Per quanto riguarda il resto, non capisco perché penalizzare ulteriormente un ragazzo che ha fatto un percorso e ha pagato i suoi errori. Questo fatto di andare dietro al pettegolezzo e alla maldicenza è un vizio che noi italiani dovremmo cercare di toglierci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.