Buffon: «Futuro? Se non c'è un crollo, magari andrò avanti»
Connettiti con noi

News

Buffon: «Futuro? Se non c’è un crollo, magari andrò avanti»

Pubblicato

su

Gigi Buffon parla della possibilità di continuare a giocare anche nella prossima stagione. Le parole del portiere della Juve

A 42 anni, Gigi Buffon non ha ancora intenzione di dire addio al mondo del calcio. Il portiere, che si è ritagliato un ruolo importante nella Juve, ha parlato del futuro a Sky Sport.

Il portiere bianconero ha dichiarato: «Guardo come arrivo a marzo-aprile, se non ci sarà un crollo verticale, io sono pronto a aperto a tutte le idee. Quella più importante è rimanere coerente con quello che sto facendo e come mi fa sentire. Se quello che sto facendo è ancora di livello alto, come lo reputo ancora adesso. Il ruolo che ho nella squadra e il rapporto che ho con tutti è gratificante. Con Tek, Filippi e Pinsoglio abbiamo creato un gruppo portiere molto solido e unito e quindi aspettiamo e vediamo. Se non c’è il crollo che tutti ormai sperano ci sia da 10 anni, magari avremo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.