Buffon: «Inter? Difficile stimare chi solleva polemiche sul nulla» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon: «Inter? Difficile stimare chi solleva polemiche sul nulla»

Pubblicato

su

Il portiere bianconero a gamba tesa sui nerazzurri: «Non sopporto chi fa la panolada a Tizio o a Caio. Napoli out? Gli uomini di Sarri hanno sfiorato l’impresa, ho fatto il tifo per loro»

Quando si espone non le manda di certo a dire e prende prontamente posizione: è così che anche Gigi Buffon torna sulle recenti polemiche tra Juventus e Inter«Alcune interviste mi hanno fatto vivere momenti raccapriccianti. Non riesco ad apprezzare chi crea casi su questioni inesistenti. Tollero la polemica su cose veritiere, su cose inesistenti no. In quel caso devi stare zitto e dire che devi migliorare. Se poi l’obiettivo è far fare la panolada a Tizio e Caio, allora sei fuori strada completamente. E io non riesco ad apprezzarti né a stimarti». Il portiere bianconero spazia anche sull’elimimazione del Napoli (mettendo acqua sul fuoco delle recenti polemiche postume alla sfida di Coppa Italia) e sull’obbiettivo Triplete in casa Juve: «Lo dico senza mezzi termini e senza retorica, il Napoli ieri mi ha appassionato e l’ho tifato con tutto il cuore. È una squadra che stimo tanto, ha un allenatore molto bravo e gioca un bel calcio. Obbiettivo Triplete? Se continuiamo a lavorare con impegno e umiltà chissà…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.