Buffon e la Champions League: «Non è mai stata una ferita per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon e la Champions League: «Non è mai stata una ferita per me»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon torna a parlare del suo rapporto con il mondo Juve e della Champions: le parole dell’ex capitano bianconero

Ospite di un evento a Biella, Gianluigi Buffon è tornato a parlare del suo rapporto col mondo Juve. Le dichiarazioni riprese dall’Eco di Biella.

CHAMPIONS LEAGUE – «Non è mai stata una ferita per me, per me è stata lo stimolo per battermi ogni anno per qualcosa di estremamente grande. Se poi devo fare un discorso generale che tocchi il mondo Juve, compagni e dirigenti, mi è dispiaciuto tanto per loro e per i tifosi che da trent’anni più o meno anelano a questa coppa. Per me, giocare in Champions la gioia era già quello, vincerla sarebbe stato la chiusura di un cerchio ma non mi interessa».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.