Buffon Juve, l'agente: «L'amore per la Juve è forte. Torino è casa sua»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buffon-Juve, l’agente: «Il suo amore per la Juve è molto forte. Torino è casa sua»

Pubblicato

su

Buffon Juve: Silvano Martina, agente del portiere, ha rilasciato un’intervista parlando del ritorno in bianconero del giocatore

Ai microfoni del Daily Mail, ha parlato Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon. Il procuratore ha rilasciato una lunga intervista, legata al ritorno alla Juve del portiere. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RITORNO ALLA JUVE – «Aveva molte offerte, specialmente dalla Premier League e da altre grandi squadre. Non faccio nomi, non è nel mio stile, ma penso che non avrete problemi a capirlo. Buffon ha sempre fatto delle scelte con il suo cuore e mai per il suo portafoglio. Potete paragonare il suo ritorno a casa a quello di un marito che dopo una scappatella non vede l’ora di abbracciare di nuovo sua moglie. L’amore di Buffon per la Juventus è molto forte. Torino è la sua casa, è una cosa molto importante anche per la sua famiglia. Tutti vivono a Torino e all’età di 41 anni, avere la famiglia sempre presente è essenziale. Non penso che sia stato un tradimento andare al PSG. Non è rimasto in Italia. Era un’offerta rapida e immediata. Come suo agente gli ho consigliato di accettare considerando tutto ciò come una cosa carina e anche di considerare che avrebbe fornito uno stile di vita confortevole per la sua numerosa famiglia».

RABIOT – «Penso che Rabiot abbia ascoltato Gigi con rispetto e simpatia. Penso abbia fatto la scelta migliore. Ramsey? È un grande giocatore, posso dirti che è felice, sta facendo il miglior lavoro del mondo con i campioni. Il gallese può essere solo pieno d’orgoglio. Gigi ama i giocatori tecnici come Aaron».

VICE SZCZESNY – «Gigi compie 42 anni a gennaio e restare a questo livello a quest’età non è facile. Szczesny è un grande portiere come Gigi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.