Buffon Juve, Ventura: «Per lui è un ritorno a casa, era quello che sognava»
Connettiti con noi

News

Buffon-Juve, Ventura: «Per lui è un ritorno a casa, era quello che sognava»

Pubblicato

su

Buffon Juve: Gian Piero Ventura ha rilasciato un’intervista, commentando il possibile ritorno in bianconero del portiere

Gian Piero Ventura, ex allenatore della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva sul possibile ritorno alla Juve di Gianluigi Buffon. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI – «Non sono colpito da Sarri o Conte che hanno sposato squadre “nemiche”. In bianconero Allegri era accusato di non avere un buon gioco e Sarri poteva essere la scelta giusta. Se centrerà l’obiettivo di vincere divertendo sarà il massimo».

SZCZESNY E BUFFON – «Non credo che ci sarà dualismo fra Buffon e Szczesny. Gigi sarà importantissimo nella gestione dello spogliatoio e mi sembra che le posizioni siano abbastanza chiare. Sarà giocatore ma anche uomo di gruppo».

RITORNO BUFFON – «Non mi stupisce che Buffon torni alla Juve, resto più scettico sulla scelta di andare a Parigi. Per lui è un ritorno a casa voluto dalla società e da lui stesso: era quello che sognava e gli faccio un grande in bocca al lupo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.