Buffon sulla Supercoppa: «Ho una strana euforia»

buffon casillas
© foto www.imagephotoagency.it

Il portiere della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio. Ecco le parole di Buffon

Presente in conferenza stampa, insieme a Max Allegri, Gigi Buffon, portiere della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida con la Lazio valida per la Supercoppa italiana. Queste le parole del portiere: «La numero 10 a Dybala? Penso sia una scelta giusta perché nessuno più di Paulo poteva ricevere questa gratificazione da parte della società. Credo sia un bel segnale. E’ importante segnalare come sia stata la società a fargli questo tipo di proposta. Supercoppa? Sono contento, non penso che potrebbe essere l’ultima. Ho una strana euforia una strana felicità, che probabilmente è figlia anche di quel pizzico di follia che mi ha sempre contraddistinto e che probabilmente mi ha portato fino a qui oggi».

Prosegue il portiere e capitano bianconero: «Szczesny è sicuramente l’uomo giusto: la Juve ha preso quello che è stato, senza dubbio, il miglior portiere del campionato l’anno scorso, che ha già esperienza internazionale importante, sia a livello di club, sia a livello nazionale. Credo che la società non abbia sbagliato».

Condividi