Buffon si complimenta con le Women: «Qualcosa di memorabile» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon si complimenta con le Women: «Qualcosa di memorabile» – VIDEO

Pubblicato

su

Buffon si complimenta con la Juventus Women per il quarto scudetto consecutivo: «Qualcosa di memorabile» – VIDEO

Anche la Coppa Italia e il quarto scudetto consecutivo delle Women entrano allo Juventus Museum. Il club bianconero ha pubblicato su Twitter il commento di Gianluigi Buffon sulla straordinaria cavalcata della squadra di Rita Guarino. Ecco le sue parole.

«Per il raggiungimento del quarto Scudetto consecutivo credo che l’aggettivo più congruo sia memorabile. Perché è un qualcosa che esce dall’ordinario. Le ragazze avendo vinto 22 partite su altrettante giocate credo che abbiano fatto qualcosa di ineguagliabile. È un qualcosa di veramente straordinario, perché riuscire a vincerle tutte è un qualcosa di incredibile e difficilmente spiegabile. Significa che dal punto di vista psicologico hai qualcosa in più rispetto agli altri che fa sì che tu non ti accontenti mai e voglia stupire e stupirti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.