Buffon e Khedira: tentazione MLS per i due bianconeri? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buffon e Khedira: tentazione MLS per i due bianconeri?

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus, Gigi Buffon, e il centrocampista Sami Khedira, sarebbero tentati da un’avventura nella MLS

La Juventus è scesa in campo a New York al “MetLife Stadium” affrontando il Barcellona. I bianconeri hanno perso, sconfitti dai grandi colpi di Neymar che ha realizzato una bellissima doppietta. La Juve si trova, come detto, negli States e due bianconeri sarebbero attratti dal progetto americano. E’ noto l’interesse dei club americani per Sami Khedira. “La Stampa” svela un clamoroso retroscena anche su Gigi Buffon.

Il portiere e il centrocampista della Juventus sarebbero attratti da un’esperienza di vita negli States. I due vorrebbero o potrebbero chiudere la carriera negli Stati Uniti. Per entrambi potrebbero aprirsi le porte dei New York City, formazione in cui milita Andrea Pirlo. Il calciatore è rimasto in contatto con alcuni ex compagni bianconeri e potrebbe ‘tentare’ Gigi e Sami.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.