Buffon a Mediaset Premium: «Per giocare a questi livelli è fondamentale essere sempre al top» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon a Mediaset Premium: «Per giocare a questi livelli è fondamentale essere sempre al top»

Pubblicato

su

Il portiere bianconero ai microfoni della Premium Arena: «Mi alleno costantemente per essere sempre al top della condizione»

Intervistato al termine della partita ai microfoni di Mediaset Premium, commenta così la semifinale del Louis II vinta 0-2 contro il Monaco con doppietta di Higuain il portiere e capitano bianconero Gigi Buffon, tra i migliori in campo in assoluto al termine della gara, anche per via della sua capacità di rimanere sempre concentrato e a spronare i compagni trasmettendo sicurezza fino al termine del match: «Soddisfatto per la parata su Mbappè? No, è mio dovere farmi trovare sempre pronto è concentrato in qualsiasi occasione. Il segreto per giocare a questi livelli è rimanere sempre concentrati per tutta la durata della gara e allenarsi duramente nonostante l’età anagrafica. Stiamo compiendo un percorso importante e non intendiamo di certo fermarci qui. Se reputo più importante questa parata rispetto a quella su Iniesta all’andata contro il Barcellona? In entrambe le situazioni mi sono semplicemente fatto trovare pronto».

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.