Buffon: «Higuain ha cantato e portato la croce, Rugani affidabile» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon: «Higuain ha cantato e portato la croce, Rugani affidabile»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del portiere della Juventus, Gigi Buffon, al termine della vittoria maturata contro il Milan per 0-2

Il capitano della Juventus, Gianluigi Buffon, è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport al termine della vittoria sul Milan: «Quest’oggi abbiamo giocato una buona partita difensiva e siamo stati molto bravi. Higuain ha cantato e portato la croce: lo aveva già fatto ad Udine, ma oggi ha anche cantato visto che ha realizzato due splendidi gol. Siamo stati umili per tutta la partita e bravi a capire cosa serviva per ottenere la vittoria. Abbiamo fatto bene anche nelle altre partite, poi se le altre squadre vincono sempre noi non possiamo farci molto».

Prosegue ancora nelle dichiarazioni Buffon: «Il nostro obiettivo adesso deve essere quello di vincere e migliorare. Rugani è un ragazzo molto affidabile, non è semplice vestire i panni di un calciatore navigato in una squadra come la nostra da cui si pretende sempre molto. E’ un calciatore giovane e ha bisogno di tempo, lo stanno gestendo nel modo giusto per farlo crescere. Facciamo un calcio diverso dal Napoli: non vogliamo essere il Napoli, che ha un’idea di gioco diversa dalla nostra, ma finora comunque sono stati più bravi di noi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.