Buffon: «Non sento il bisogno di essere un modello»
Connettiti con noi

News

Buffon: «Non sento il bisogno di essere un modello»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon mette in chiaro alcuni aspetti del suo carattere: ecco le parole del portiere bianconero sull’essere modello

(dal nostro inviato) – Gigi Buffon mette in chiaro le cose. Intervenuto alla presentazione del libro di Alessandro Alciato “Non pettinavamo mica le bambole” al Circolo dei Lettori, Buffon ha così parlato di alcuni interessanti aspetti.

«Avendo la prossima settimana la Coppa Italia, penso serenamente di non giocare, anche perchè in Coppa Italia dovremmo giocare con la Roma o il Parma stesso, quindi sarebbe solo un rinviare.

RECORD – «Sono soddisfazioni personali che mi gratificano, mi rendono orgoglioso perchè è giusto esserlo. La vita è fatta di sacrifici e sudore, ma anche di cose belle. Io non voglio essere un modello per nessuno, non sento il bisogno di voler educar nessuno. Io dico sempre che l’educazione di un bimbo spetta ad un genitore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.