Buffon alla presentazione del libro "Non pettinavamo mica le bambole"
Connettiti con noi

News

Buffon ospite alla presentazione del libro “Non pettinavamo mica le bambole ” – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus, Gigi Buffon, è presente all’evento di presentazione del libro di Alciato, “Non pettinavamo mica le bambole” – FOTO

(dal nostro inviato) – Gigi Buffon è presente all’evento di presentazione del libro di Alessandro Alciato al Circolo dei Lettori di Torino, dal titolo “Non pettinavamo mica le bambole”, scritto dal giornalista di Sky Sport sui temi del calcio femminile.

Insieme a Buffon, presente all’evento anche Evelina Christillin e Marta Carissimi, giocatrice del Milan Femminile allenato da Maurizio Ganz. Iniziativa importante e ennesima riprova della sensibilità di Gigi Buffon.

LEGGI QUI LE PAROLE DI BUFFON NEL CORSO DELL’EVENTO 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.