Buffon che numeri palla al piede con... Lisa - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Buffon che numeri palla al piede con… Lisa – VIDEO

Pubblicato

su

Gigi Buffon dimostra di saperci fare anche coi piedi: palleggi e skills con la freestyler Lisa Zimouche

Avete mai provato a fare un tunnel a Gigi Buffon? Sono pochi in effetti quelli che ci sono riusciti, e aggiungeteci il fatto che il soggetto in questione è femmina. Ecco che la notizia è fatta. Si sta parlando della freestyler Lisa Zimouche, un vero e proprio fenomeno con il pallone fra i piedi. Perchè il calcio non fa distinzioni.

La stessa Lisa, in un evento promosso durante la pausa nazionali dallo sponsor tecnico degli azzurri, ha potuto fare due calci al pallone con il portierone azzurro. Ed il numero uno bianconero ha dimostrato di sapersela cavare abbastanza bene anche senza guantoni. Così fra palleggi, finte, giro del mondo e colpi di testa va in scena un duetto del tutto particolare. Con tanto di secco tunnel finale di Lisa a Gigi, che però da vero gentleman lascia correre. Solo sorrisi e abbracci alla fine.

https://twitter.com/Lisafreestyle/status/916749198082658304

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.