Buffon, il retroscena di Corvino: «Ricordati che sarà il più forte di tutti i tempi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon, il retroscena di Corvino: «Ricordati che sarà il più forte di tutti i tempi»

Pubblicato

su

Buffon, il retroscena di Pantaleo Corvino sul portiere che è appena tornato al Parma: ecco le sue parole

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Pantaleo Corvino ha anche parlato di Buffon. Ecco il retroscena del dirigente del Lecce.

«L’ospitalità di Sogliano era unica. Ricordo come se fosse oggi. Mi chiamò prima del ritiro estivo per avere a Parma un giovane portiere, Alessando Leopizzi, allora campione d’Italia con me a Casarano. Mi disse che lo tesserava perché convinto che Bucci e Nista gli avrebbero potuto creare problemi poiché aveva in mente di fare qualcosa contro ogni logica. “Caro Pantaleo quest’anno vedrai debuttare un diciassettenne. Ricordati che sarà il portiere più forte di tutti i tempi“. Mi disse così anche quando era a Venezia con Bobo Vieri. E non solo.. Ci prese pure quella volta. Gigi lo aspetto a Lecce, in Serie B. In tutte le piazze sarà ambasciatore e simbolo del calcio italiano e mi darà ancora una volta la maglia per mio nipote, suo grandissimo tifoso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.