Buffon fissa l'obiettivo del 2022: «Mi serve per continuare a sognare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon fissa l’obiettivo del 2022: «Mi serve per continuare a sognare»

Pubblicato

su

Gigi Buffon ha svelato il sogno che vuole raggiungere con la maglia del Parma per il prossimo anno. L’obiettivo

Buffon lotterà sul campo per riconquistare quello che il campo gli ha tolto nel novembre 2017: il Mondiale.

Il neo portiere del Parma, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato della competizione che si svolgerà nel 2022 in Qatar.

«Mancini ha fatto una cosa straordinaria. Possiamo solo fargli lodi e complimenti. E io, a 43anni, anche per rispetto del lavoro del c.t., non sarò mai quello che si candida: “Oh, ci sono anch’io…”. Mai. Ma il Mondiale mi serve per sognare. Altrimenti per cosa gioco a fare? Per riportare il Parma in A, certo. E dopo? Quasi sicuramente Mancini non mi chiamerà, giustamente, ha i suoi uomini, il suo gruppo. Ma io ho bisogno di sapere che ci sarà un Mondiale in Qatar per continuare a parare e sognare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.