Buffon dopo il rinnovo con il Parma: «Non sento il peso dell'età»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon dopo il rinnovo con il Parma: «Non sento il peso dell’età»

Pubblicato

su

Buffon ha espresso tutta la propria soddisfazione dopo il rinnovo col Parma: il messaggio dell’ex Juventus

Buffon ha rinnovato con il Parma fino al 2024.

Su Instagram, ecco il messaggio pubblicato dall’ex Juventus.

RINNOVO BUFFON«Oggi per me e per tutta la mia famiglia è una bella giornata: ho rinnovato fino al 2024 il mio contratto che mi lega al Parma. Pochi mesi fa sono tornato qui per il profondo legame che ho sempre avuto con la città e con la gente. Ora questo legame è ancora più saldo.

Ho creduto fin dal subito al progetto del presidente e di questa nuova società, per questo sono stato convinto di poter dare il mio contributo e voglio continuare a darlo anche per i prossimi anni.

Spero che i tifosi e la città siano contenti, così come lo sono i miei figli. Oggi erano tutti e quattro con me: grazie a loro, ma soprattutto a Ilaria, non sento mai il peso dell’età! Solo energie belle, energie fresche, energie positive e sogni bellissimi da realizzare insieme!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.