Buffon: «Mi vedrete ancora in campo col Parma. Ecco perché continuo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon svela: «Mi vedrete ancora in campo col Parma. Ecco perché continuo»

Pubblicato

su

Buffon: «Mi vedrete ancora in campo col Parma. Ecco perché continuo». Le dichiarazioni dell’ex Juventus

Gianluigi Buffon ha risposto alle domande dei tifosi del Parma che hanno partecipato al “Meet&Greet by Cetilar”, il concorso che ogni mese offre la possibilità di aggiudicarsi dei premi gialloblù.

Ecco alcune delle parole dell’ex Juventus.

PARMA – «Sicuramente mi vedrai ancora con il Parma, gioco perché mi diverto e mi sento importante nella mia squadra. La speranza e il sogno vanno sempre coltivati, poi magari la vita fa andare le cose in un certo modo che, prima di allora, non pensavi mai potesse accadere. Non perdete tempo, divertitevi, ma cercate di mettere un mattoncino in più alla vostra crescita professionale. Il tempo scorre via veloce, e ve lo dice uno che è da 28 anni che è sul campo e mi sembra ieri che ho iniziato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.