Buffon svela: «Sono tornato alla Juve solo per questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon svela: «Sono tornato alla Juve solo per questo»

Pubblicato

su

Buffon svela: «Al PSG ero felice ma non mi sentivo a mio agio quando perdeva. Sono tornato alla Juve solo per questo»

Gianluigi Buffon è intervenuto negli studi di Tiki Taka. Di seguito le sue parole circa il suo ritorno alla Juventus dopo l’esperienza al PSG.

TORNARE ALLA JUVE DOPO IL PSG – «Torno alla Juve perché quando gioco l’ottavo di finale con il PSG e vinco contro il Manchester, ma la Juve perde con l’Atletico due a zero a Madrid, io chiaramente ero felice per me. Ma torno a casa e dico a mia moglie: sono felice ma non mi sento a mio agio perché la Juve ha perso 2-0. Magari se fossi stato lui avrei potuto dare una mano. E questa cosa qui ha pesato sulle mie scelte. Quando mi ha chiamato la Juve ho risposto che non mi faceva impazzire l’idea di fare da secondo però devo anche dire che l’idea di poter vincere con questa Juve alla fine è stata la cosa che ha pesato di più. Sono tornato e ho accettato questo ruolo solo per questo».

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.