Buffon ringrazia i bianconeri: «Sarò sempre grato alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon ringrazia i bianconeri: «Sarò sempre grato alla Juventus»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha parlato anche del suo legame indissolubile con la Juventus nella gionata della sua presentazione al Parma

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, durante la giornata della sua presentazione al parma, Gianluigi Buffon ha parlato del suo legame con la Juventus. ecco cosa ha detto il portiere.

JUVENTUS – «Provo quello che provavo 20 giorni fa e che ho provato in tutti questi anni. È stata la mia consacrazione calcistica. Mi ha insegnato una cultura calcistica che ho fatto mia negli anni. Sarò sempre grato alla Juve. La stima che ho sentito dall’ultimo tifoso al presidente è incommensurabile».


GUARDA IL NOSTRO SPECIALE SUI PRIMI GIORNI DI GIGI BUFFON ALLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.