Buffon: «Serie B con la Juve? Io e Del Piero potevamo fare i globetrotter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «Serie B con la Juve? Io e Del Piero potevamo fare i globetrotter»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha parlato nel corso della sua presentazione al Parma, ricordando la sua esperienza in Serie B con la Juventus

Gianluigi Buffon ha parlato durante la sua presentazione al Parma. L’ex portiere della Juventus ha ricordato la sua esperienza in Serie B con Del Piero, Chiellini, Trezeguet, Marchisio e non solo.

SERIE B DA PALLONE D’ORO – «Per me fu un anno divertente, ma anche per molti ragazzi che lo hanno condiviso con me. Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Chiellini, Marchisio, ci siamo riappropriati ad una dimensione calcistica che ti ha avvicinato al calcio. Noi in quella stagione eravamo talmente forti che potevamo fare i globetrotter, e ricordo anche che nelle prime dieci il calarsi in una mentalità diversa ci risultò difficile. Pareggiammo qualche partita, e questo mi fa alzare le antenne sin da adesso. So a cosa si andrà incontro, ci vorrà molta umiltà e determinazione».

LEGGI LA PRESENTAZIONE INTEGRALE DI BUFFON AL PARMA

GUARDA IL NOSTRO SPECIALE SUI PRIMI GIORNI DI GIGI BUFFON ALLA JUVENTUS

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.