Buffon e Pirlo: lungo colloquio prima dell'inizio di Juve-Novara
Connettiti con noi

News

Buffon e Pirlo: lungo colloquio prima dell’inizio di Juve-Novara

Pubblicato

su

Gigi Buffon e Andrea Pirlo si scambiano le impressioni e alcune vedute prima di Juventus-Novara: lunga chiacchierata tra i due

Gigi Buffon e Andrea Pirlo manifestano subito il loro sodalizio in campo già dalla prima amichevole, oggi contro il Novara. Il portiere, in panchina a favore di Szczesny, si è fermato lungamente a parlare con il nuovo tecnico prima del fischio d’inizio, come rivelato dalle telecamere di Sky Sport.

Un semplice scambio di battutte sulla prima di Pirlo in panchina o magari qualche consiglio di Buffon, tornato alla Juve la scorsa estate, che conosce in profondità tutto il gruppo.

SEGUI IL LIVE DEL MATCH CON JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.