Buffon, i problemi economici preoccupano la Seredova?

© foto Massimo Pinca

Il portiere non avrebbe una situazione economica florida. Alena Seredova, ex compagna, preoccupata per la situazione Buffon

Problemi economici per Gigi Buffon? No ma il portiere non starebbe passando un gran momento dal punto di vista finanziario. Il numero uno della Juventus, secondo “Spy“, giornale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe alle prese con alcuni problemi extra-campo. Gigi guadagna quasi 5 milioni di euro ma i suoi investimenti fuori dal campo non hanno lasciato il segno. Anzi. Hanno lasciato il segno – (meno) nei conti di Gigi. Sì perché alcuni investimenti extracalcistici non si sarebbero rivelati, per usare un eufemismo, azzeccati.

Problemi la società Zucchi, quotata borsa. L’investimento da 20 milioni di euro non ha portato i suoi frutti. Problemi anche con l’albergo di famiglia a Marina di Massa e problemi anche con la Carrarese, club di Lega Pro, acquistata e rivenduta dal portiere. Alena Seredova, ex compagna, sarebbe preoccupata per la situazione economica del numero uno bianconero e avrebbe timore per la serenità economica dei figli. Numero uno in campo. Non nei conti e negli affari.

Articolo precedente
schickSchick, primo gol da juventino con la Repubblica Ceca – VIDEO
Prossimo articolo
thiago silvaThiago Silva, idea lampo per la Juventus ma non arriverà: ecco perché