Buffon-Psg, non soltanto la sentenza Uefa: c'è un altro ostacolo nella trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buffon-Psg, non soltanto la sentenza Uefa: c’è un altro ostacolo nella trattativa

Pubblicato

su

Oltre alla sentenza Uefa che stabilirà la squalifica inflitta a Buffon nelle competizioni europee, un altro ostacolo potrebbe inserirsi nella trattativa col Psg

La trattativa tra Buffon ed il Paris Saint-Germain sta attraversando una fase di stallo. Come ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, oltre alla sentenza Uefa che stabilirà la squalifica nelle competizioni europee che verrà inflitta al quarantenne portiere, potrebbe presentarsi un altro ostacolo.

PSG AL VAGLIO DEL FAIR PLAY FINANZIARIO – Tra l’8 ed il 9 giugno, in effetti, il club parigino sarà sottoposto al vaglio dell’Uefa in merito al controllo del fair play finanziario: tra le sanzioni possibili, vi è anche quella del blocco del mercato e tale eventualità complicherebbe non poco il passaggio dell’ormai ex estremo difensore bianconero in terra transalpina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.