Buffon: «Così ho scelto il Psg. Ritiro? Ai tifosi dico una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «Così ho scelto il Psg. Ritiro? Ai tifosi dico una cosa»

Pubblicato

su

Buffon: «Così ho scelto il Psg. Ritiro? Ai tifosi dico una cosa». Le dichiarazioni dell’ex portiere della Juve

Buffon, intervistato da France Football, ha svelato alcuni retroscena sul suo passaggio al Psg e non solo.

Le dichiarazioni dell’ex portiere della Juve riprese da gianlucadimarzio.com.

LA SCELTA DEL PSG – «La paura di trascurare la mia famiglia continuando a giocare è sempre stato il mio primo dubbio. Nel 2018 avevo anche deciso di smettere. Poi c’è stata la telefonata del PSG. Ne ho parlato per la prima volta ai miei figli, che non hanno avuto esitazioni. «Vai papà, è così bello che giocherai in una grande squadra», hanno detto. Mi fa capire che per loro è importante avere me come punto di riferimento, sono felici di avere un papà così»

NO AL RITIRO – «Se avessi seguito il volere degli altri, avrei rinunciato a cinque Scudetti, due finali di Champions League, due titoli di miglior portiere del mondo, a 37 e 39 anni, a mille emozioni e a non so quanti soldi. La mia vita non può essere condizionata dalla volatilità degli altri. Il tifoso ti ama, ma se non fermi più i tiri, non ti ama più. La partita per un calciatore è come il palcoscenico per un attore, e vedo che sto ancora andando bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.