Buffon su Casillas: «L'episodio a Euro 2012 aumenta la sua grandezza»
Connettiti con noi

News

Buffon racconta Casillas: «L’episodio a Euro 2012 aumenta la sua grandezza»

Pubblicato

su

Grande rapporto d’amicizia tra Gigi Buffon e Iker Casillas. Il retroscena del portiere della Juventus sul collega spagnolo

Gigi Buffon e Iker Casillas: due grandi portieri che hanno da sempre grande stima l’uno dell’altro. Nel corso del documentario realizzato da Movistar Plus su Iker Casillas, Buffon ha raccontato il gesto del portiere spagnolo nel corso della finale dell’Europeo del 2012 fra Spagna e Italia, quando l’ex Real chiese all’arbitro “rispetto” per la nazionale azzurra forzando per un fischio finale senza recupero visto il risultato già sul 4-0.

IL COMMENTO – «Le immagini non le ho viste, ma sapevo di questo aneddoto. Non fa altro che aumentare la grandezza dell’Iker portiere e dell’Iker persona».

LEGGI ANCHE: Buffon, le birre da Messi e il messaggio a Leo: «Ora però basta» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.