Buffon, le birre da Messi e il messaggio a Leo: «Ora però basta» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Buffon, le birre da Messi e il messaggio a Leo: «Ora però basta» – VIDEO

Pubblicato

su

Il messaggio di Gigi Buffon a Leo Messi dopo aver ricevuto due birre per i gol subiti dall’argentino

Leo Messi ha superato il record di Pelè di 643 gol con un unico club e ha inviato una birra a ogni portiere battuto nella sua carriera. Anche Gigi Buffon è finito nell’elenco. A lui Messi ha segnato il gol 514 e 515. L’occasione fu un Barcellona-Juve 3-0, in cui la Pulce appunto segnò una doppietta. Ecco il messaggio di Gigi.

IL COMMENTO – «Questi sono i due pensierini di Messi per me – dice in una storia su Instagram – Me li ricordio questi gol, mi hanno fatto soffrire molto. Ho passato una brutta serata. Ma non posso non riconoscere la grandezza di Lionel e del Barcellona quella sera. L’unico auspicio è che questa collezione si fermi qui. Mi raccomando Lionel: due gol bastano e avanzano».

LEGGI ANCHE: Buffon: «Abbiamo l’obbligo di ripartire, con più voglia e fame»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.