Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon “para” il ritiro: «Magari accadrà questo a 58 anni!»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha parlato del suo possibile ritiro: le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero al Festival dello Sport

Gianluigi Buffon ha parlato al Festival dello Sport.

Le dichiarazioni dell’ex Juventus.

LE PAROLE – «Ho fatto 5 mondiali e ne potevo fare altre due. E mi sono chiesto perché smettere. Non aver fatto magari il sesto significa che è il destino, la penso così. Magari non era destino. A 58 anni potrei fare il sesto mondiale, mai dire mai. Le cose banali e scontate mi annoiano sempre tanto. Sposto sempre i miei limiti. Dopo Ascoli abbiamo vinto e mia moglie mi ha detto che mi vedeva stanco. Gli ho detto sono sfinito, perché avevo una tensione incredibile perché sapevo che già era una gara determinante. Ero avvolto dalla tensione».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A GIANLUIGI BUFFON AL FESTIVAL DELLO SPORT

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.