Buffon-Ronaldo, faccia a faccia dopo la finale di Coppa Italia: il retroscena
Connettiti con noi

News

Buffon-Ronaldo, faccia a faccia dopo la finale di Coppa Italia: il retroscena

Pubblicato

su

Buffon Ronaldo, faccia a faccia dopo la finale di Coppa Italia: il retroscena. Il portiere della Juventus ha voluto parlare col portoghese

Al di là del discorso universale tenuto dalla BBC allo spogliatoio della Juventus negli ultimi giorni, Gigi Buffon ha voluto parlare singolarmente con Cristiano Ronaldo tra la finale di Coppa Italia persa con il Napoli e la partita di Bologna.

Come scrive Gazzetta Gigi è stato il più deciso nei discorsi tra Napoli e Bologna e ha parlato faccia a faccia anche con Cristiano Ronaldo, che non è secondario per la Juve né in campo né fuori. Il rifiuto a giocare da numero 9, fatto davanti a tutta la squadra, non ha semplificato i rapporti con Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.