Discorso spogliatoio Juve: la BBC ci ha messo la voce. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Discorso spogliatoio Juve: la BBC ci ha messo la voce. Cosa è successo

Pubblicato

su

Discorso spogliatoio Juve: la BBC ci ha messo la voce. Cosa è successo dopo la sconfitta col Napoli in Coppa Italia

La Juventus si è compattata dopo la finale di Coppa Italia persa con il Napoli. E lo ha fatto grazie all’intervento della BBC (intesa come Buffon-Bonucci-Chiellini). I “tre capitani” hanno preso la parola davanti a tutto lo spogliatoio: proprio il portiere è stato quello che più ha voluto far sentire la propria voce.

Come scrive Gazzetta più che di questioni tattiche si è parlato di atteggiamento: i capitani hanno spiegato al gruppo che niente è scontato e per vincere bisogna lottare. In una stagione particolare come questa, in cui ogni partita diventa un’incognita, bisogna dare tutti qualcosa in più per raggiungere l’obiettivo scudetto e poi concentrarsi sulla Champions. Ai compagni hanno ricordato che Lazio e Inter sono lì, agguerrite e pronte ad approfittare della prima titubanza della capolista. «Il destino è nelle nostre mani, dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e non possiamo permetterci di rilassarci. Ora ripartiamo alla grande in campionato», è stato il succo del discorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.